Loading feeds...

Custom Logo Design Service

 

Elezioni Regionali
del 21-22 Aprile 2013

 

 

 

Gentile Famiglia,

in occasione delle prossime elezioni regionali, che si svolgeranno il 21 e 22 aprile 2013, siamo tutti chiamati a votare sia il candidato alla Presidenza del Friuli Venezia Giulia che il candidato alla carica di consigliere regionale.

Personalmente, non ho dubbi: il mio voto andrà al candidato Presidente Debora Serracchiani, una donna, giovane, competente e capace, che sarà sicuramente in grado di restituire al Friuli Venezia Giulia il ruolo di motore del Nord-Est che in questi ultimi cinque anni si è appannato, facendo ripartire l’economia e il lavoro, senza lasciare indietro nessuno!

Nel dare la nostra preferenza, poi, pensiamo a chi in questi anni ha lavorato per il mandamento del Sanvitese: c’è sicuramente una persona che si è battuta per il nostro territorio, portando avanti le sue istanze, in collaborazione con i comuni, con la rete delle associazioni e del volontariato, con il comparto produttivo, industriale e commerciale.


Il suo nome è DANIELE GEROLIN



Già Sindaco di Sesto al Reghena e Consigliere Provinciale, attualmente Consigliere Regionale in carica del PD, è responsabile del Consorzio Zona industriale del Ponte Rosso. In questi anni si è battuto per la salvaguardia delle aziende del nostro territorio e di tanti posti di lavoro, si è impegnato per una sanità migliore – difendendo l’Ospedale di San Vito al Tagliamento – per il sociale e per il mondo del volontariato, collaborando fattivamente con l’intero tessuto sociale del mandamento del Sanvitese.

Come cittadino impegnato nel sociale e nella cosa pubblica, ho scelto con convinzione Debora Serracchiani e darò la mia preferenza a Daniele Gerolin: mi permetto di chiedervi di fare altrettanto, valorizzando il suo impegno e la sua esperienza e scrivendo il suo cognome accanto al simbolo del Partito Democratico.

Vi ringrazio dell’attenzione, cordiali saluti

Daniele Zilli          

Torniamo a essere Speciali

Daniele Gerolin - C.F.: GRLDNL53R14I686U