Loading feeds...

Custom Logo Design Service

 

Elezioni Regionali
del 21-22 Aprile 2013

 


Daniele Gerolin ed il Partito Democratico per Sesto al Reghena

 

Gentile Elettrice, Caro Elettore,

negli ultimi cinque anni anche il Friuli Venezia Giulia è stato profondamente colpito dalla crisi economica, che ha portato a licenziamenti e cassa integrazione record, a troppe chiusure aziendali e a preoccupanti cali del risparmio delle famiglie, in un’atmosfera piena di sfiducia e di timori per il nostro futuro.
La Giunta Tondo, dal canto suo, ha creduto di poter far fronte alla crisi con misure che non si sono dimostrate efficaci né all’altezza della complessità dei problemi delle famiglie e dei lavoratori friulani.
Il patto Tondo-Tremonti, le riforme solo annunciate, i ritardi nelle opere pubbliche, meno risorse a Pordenone e alla sua provincia sono un’eredità che questa amministrazione regionale ci lascia e che dobbiamo al più presto mettere alle spalle.

Da Consigliere Regionale del Partito Democratico ho condotto una mia battaglia, con misura e sobrietà, per rappresentare e salvaguardare le istanze della provincia di Pordenone, del Sanvitese e del mio Comune, Sesto al Reghena.

Qui, in particolare, le risorse che sono riuscito a destinare e a difendere sono servite a realizzare, insieme al Comune, opere fondamentali per le nostre famiglie: penso alla nuova scuola primaria Antonio Cicuto di Bagnarola, alla scuola dell’infanzia del Capoluogo, ma anche al nuovo centro polifunzionale di Ramuscello e agli impianti sportivi. In questi anni siamo anche stati in grado di finanziare importanti iniziative culturali, in tutto il territorio, ma anche progetti di rivitalizzazione commerciale e turistica, manifestazioni, eventi e attività delle nostre associazioni.


ORA E' TEMPO DI TORNARE AD ESSERE SPECIALI

 
Tutela della salute – in particolare con la difesa e la valorizzazione dell’Ospedale di San Vito al Tagliamento – protezione per la famiglia e per gli anziani, meno burocrazia, più lavoro, soprattutto femminile e giovanile, crescita economica grazie anche a infrastrutture moderne al servizio del territorio, sono gli obiettivi di Debora Serracchiani, del Partito Democratico, e sono a portata di mano, con il Vostro contributo, per il Vostro futuro.

 

Vota Serracchiani e il Partito Democratico e dai la tua preferenza a chi ha esperienza, misura, sobrietà e conosce e ama la sua terra…

 

 …scrivi GEROLIN

 

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti

Daniele Gerolin        

Torniamo a essere Speciali

Daniele Gerolin - C.F.: GRLDNL53R14I686U