Loading feeds...

Custom Logo Design Service

Home

Grazie a tutti gli elettori ed elettrici

Carissime elettrici, carissimi elettori,

la vittoria di Debora Serracchiani e della sua coalizione dimostra che c’è ancora spazio per chi ha veramente a cuore lo sviluppo e il rilancio della nostra regione, per chi vuole veramente tornare ad essere speciale, in quest’Italia che deve tornare a giocare un ruolo di primo piano in Europa.

Nella grande vittoria di Debora mi avete confermato la vostra vicinanza e il vostro consenso, e con il vostro sostegno potrò dare il mio contributo alla rinascita del Friuli Venezia Giulia, rappresentando le istanze della Provincia di Pordenone e di tutti i suoi mandamenti, a partire da quello del Sanvitese.

Gerolin Elezioni 2013

Lo farò con impegno ancora maggiore, mettendo a disposizione dei più giovani la mia esperienza, con misura e sobrietà, a partire dall’emergenza lavoro e dal sostegno all’economia, senza dimenticare chi è in difficoltà, senza lasciare indietro nessuno!

Da oggi comincia quindi un nuovo viaggio nella nostra esperienza politica, che è stato reso possibile unicamente grazie al vostro consenso.

Un viaggio di cinque anni, che ha un’unica meta: rilanciare il Friuli Venezia Giulia,  dare una nuova prospettiva ai nostri giovani, alle loro speranze per un futuro migliore.

Grazie

Daniele Gerolin

 

Daniele Gerolin

Nato il 14 ottobre del 1953, vive a Sesto al Reghena, è sposato e padre di due figli.
Inizia la sua esperienza politico amministrativa nei primi anni ‘80 con la Democrazia Cristiana.
Nel 1993 viene eletto Sindaco a Sesto al Reghena, ruolo che ricopre fino al 2004.
Dal 1998 Consigliere Provinciale Anziano, eletto all’interno del Partito Popolare Italiano.
Nel 2003 si candida alle Regionali con La Margherita nella Circoscrizione di Pordenone e viene eletto Consigliere Regionale.

  Nelle sue attività di Consigliere è stato componente della IV Commissione Ambiente e Territorio e della II Commissione Permanente per le Attività Produttive.
Nel 2008 è stato rieletto Consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia nelle liste del Partito Democratico e partecipa alla II Commissione Consiliare.
Membro del Consiglio Direttivo e dell’Esecutivo dell’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia del Friuli Venezia Giulia e Consigliere dell’Ente Friuli nel Mondo.Ha dato il proprio contributo alla nascita del Partito Democratico di cui è componente della Direzione Regionale.
Da sempre attivo nel volontariato sociale, sportivo e culturale della regione con ruoli anche direttivi.
Professionalmente impegnato in qualità di Responsabile Tecnico e Commerciale del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Ponte Rosso di San Vito al Tagliamento, membro di diritto dei delegati del Consorzio Cellina Meduna e attualmente vice presidente di Keymec, Centro di Innovazione Ricerca e Formazione per la meccanica.
Passione, dovere e una grande attenzione allo sviluppo della propria regione, hanno da sempre caratterizzato la sua esperienza politica e professionale.

Torniamo a essere Speciali

Daniele Gerolin - C.F.: GRLDNL53R14I686U